di Rosanna Bassi
Con il Natale si avvicina il periodo in cui anche il centro estetico può cogliere l’occasione di diventare un riferimento importante per chi è alla ricerca di regali originali e finalizzati al benessere delle persone care.
Il makeup, come comprovato dal parere di illustri psicologi, ha una funzione importantissima per aumentare l’autostima e rafforzare un atteggiamento positivo verso gli altri.
La linea PAOLO GUATELLI MAKEUP si pone nei confronti delle consumatrici con un approccio evoluto, perché oltre ad offrire prodotti di qualità basa le proprie strategie di sviluppo su aspetti che sono spesso trascurati nel mondo professionale, ma che fanno la differenza tra un’estetista di successo e un’estetista dagli scarsi risultati
Ecco tre delle caratteristiche del brand la cui sinergia diventa una peculiarità vincente, ancora più evidente nella recente collezione FAIRY SINS, nata come sintesi tra sobrietà ed enfasi, brillantezza e opacità, opulenza ed essenzialità, per un risultato di classe senza tempo e senza età. La prima caratteristica è l’Eleganza, un concetto molto ampio, che in questa collezione si rileva nella cura delle nuove immagini, provocatorie ma allo stesso tempo raffinate, e del packaging, presentato in argento lucido, con una decorazione minimal in bianco a leggero rilievo.
La seconda è la Tecnologia che contraddistingue lo sviluppo delle formulazioni e delle relative produzioni. L’unione tra principi attivi naturali trattanti e materie prime di alta qualità permette di ottenere risultati sorprendenti per quanto riguarda la protezione della pelle, il comfort, la semplicità di applicazione e la lunga tenuta. La terza, di non minor importanza, è l’Ecosostenibilità, già fiore all’occhiello della gamma di prodotti PAOLO GUATELLI MAKEUP soprattutto con la rivoluzionaria BBox®, che consente di rispettare l’ambiente, riducendo l’utilizzo di plastica del 70%. In questa nuova collezione l’utilizzo predominante di vero alluminio consente un riciclo dello stesso pari al 100%.
Le feste natalizie sono ormai alle porte, e scegliere di offrire ai propri clienti la gioia di donare il regalo perfetto è una vera opportunità, da non lasciarsi sfuggire!