La delicatezza viene prima di tutto per Skin’s Brazilian Waxing. Applicazione pratica, veloce, non traumatica, piacevole, su misura per ogni tipo di pelo e di pelle, adatta anche per soggetti sensibili, il trattamento di epilazione con Skin’s è ideale per donna e uomo.
Skin’s Brazilian Waxing: sistema epilatorio con caratteristiche specifiche
Nel mercato dell’estetica professionale, l’epilazione classica ha lasciato spazio a tecniche più inno-vative ed efficaci, tra cui il Brazilian Waxing, un metodo di epilazione integrale che prende nome dal luogo in cui è nato, il Brasile, luogo in cui le donne sono solite rimuovere i peli superflui con frequenza perché perennemente esposte al sole. Da un punto di vista tecnico, non è una “cera che viene dal Brasile”, ma un sistema epilatorio con caratteristiche specifiche: non richiede l’utilizzo di strisce, si applica su tutto il corpo e prevede l’uso di cere specifiche a caldo.
Skin’s Best Brazilian Waxing è il marchio di epilazione professionale che ha preso spunto dal Bra-zilian Waxing e lo ha migliorato sotto tutti i profili cioè in termini di manualità, prodotti ma soprattutto performance. Skin’s è un trattamento vero e proprio, d’avanguardia e completo di prodotti pre e post epilazione. Skin’s si basa su cere di ultima generazione che fondono a bassa temperatura, inglobano il pelo, anche quello più corto e difficile della fase anagen e lo estraggono delicatamente, in un unico strappo, senza l’uso strisce e senza attaccarsi alla pelle. L’alta plasticità e la mutidi-rezionalità di queste cere permettono un’applicazione pratica, veloce, non traumatica, su misura per ogni tipo di pelo e di pelle, anche per i soggetti più sensibili o interessati dalla follicolite.
Per realizzare il tuo trattamento Skin’s Best Brazilian Waxing scarica lo step by step: download