IBD completa la sua gamma di prodotti offrendo una straordinaria esperienza SPA Pedicure professionale e trasportando i clienti in due diversi viaggi di bellezza.
IBD SPA PRO PEDI – Tea Tree
IBD SPA introduce un innovativo sistema pedicure in 4 step studiato per offrire i benefici purificanti dell’albero del Tè in ogni step della pedicure experience.
L’ingrediente principale della nuova collezione è l’Olio dell’albero del Tè che possiede qualità antiossidanti e proprietà emollienti, che aiutano a mantenere la pelle idratata.
L’albero del Tè è l’ingrediente perfetto per una lussuosa pedicure perché è un efficace fungicida e aiuta a trattare le infezioni ungueali.
IBD Spa – PRO PEDI Tea Tree si compone di Tea Tree Soak per ammorbidire la pelle, Tea Tree Scrub per rimuovere anche lo strato più secco e ruvido della cute, Tea Tree Mask per eliminare le impurità, Tea Tree Lotion per un piacevole massaggio.
IBD SPA PRO PEDI – Aussie Pink Clay
Nel cuore di questi prodotti il potere purificante dell’Aussie Pink Clay – l’argilla rosa australiana. Una linea dalla formula esclusiva arricchita con minerali, antiossidanti e sostanze benefiche intensive, che idrata, nutre e ravviva la pianta dei piedi stanchi e ruvidi, lasciandola levigata, rinfrescata e rigenerata.
La linea propone Aussie Pink Clay Detox Soak per un’azione preparato- ria disintossicante, Aussie Pink Clay Detox Scrub per esfoliare e levigare la pelle, Aussie Pink Clay Detox Mask per favorire il naturale rinnovamento cellulare e Aussie Pink Clay Detox Crème per un’idratazione immediata e una migliore elasticità della pelle.
bCALLUS FREE e bCUTICLE FREE
Sono due prodotti che, grazie al potere lenitivo e nutriente del Kakadu Plum, eliminano lo strato di pelle secca e screpolata e ripristinano la sua naturale barriera protettiva. Kakadu Plum è un super alimento nutriente, ricco di vitamine, acidi gallici ed ellagici.
IBD bCallus Free agisce in soli 3 – 5 minuti, in base alla gravità del callo. IBD bCuticle Free agisce in soli 45 secondi.
IBD è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house s.r.l.
a cura di Rosanna Bassi