a cura di Martina Airaghi
Con l’avvicinarsi della festa più attesa dell’anno, il Natale, Bioline Jatò, per donare alla pelle radiosità, propone soluzioni perfette in grado di liberare il viso dagli inestetismi e dal grigiore tipico del periodo invernale, per riuscire a regalarsi un dicembre e un anno nuovo più luminosi che mai.
Linee firmate Bioline Jatò
Per donare nutrimento alla pelle carente d’acqua e di lipidi Bioline Jatò suggerisce la linea VITA+. Per le pelli alipiche, ovvero quelle che soffrono di una forte carenza di lipidi, Bioline Jatò suggerisce tre prodotti ideali per fornire un nutrimento profondo: il Nettare in gocce Rivitalizzante, la Crema Nutriente e la Cold Cream Comfort Estremo. La linea VITA+ ha l’obbiettivo di rafforzare la barriera protettiva cutanea favorendo il ripristino dell’equilibrio idrolipidico. VITA+ di Bioline Jatò si rivolge sia alle pelli giovani (dai 30 anni in su) sia alle pelli più mature che si trovano a fronteggiare la carenza di lipidi a causa dell’avanzare dell’età.
Nettare in Gocce Rivitalizzante
Siero concentrato intensivo di vitalità viso e collo per pelli alipidiche, spente e devitalizzate. Promuove la compattezza cutanea e dona alla pelle elasticità e luminosità.
Crema nutriente
Formula ideata per rivitalizzare viso e collo per pelli normali o tendenzialmente alipidiche che presentano i primi segni dell’invecchiamento.
Cold Cream Comfort Estremo
Il trattamento effetto barriera dalle proprietà nutritive e lenitive. Una protezione intensa contro freddo, vento e condizioni climatiche estreme in grado di apportare benessere e sollievo immediato al viso.