Al momento stai visualizzando Colori e pianeti tra le mani

Colori e pianeti tra le mani

La primavera è finalmente in arrivo e l’universo sarà letteralmente a portata di mano. I pianeti si tingono delle nuance pastello della nuova collezione Spring Orly Impressions, per Planets, una nail art delicata e che fa sognare.

  • DURATA: 1h30
  • LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: MEDIO
  • MATERIALE: ORLY GELFX BUILDER IN A BOTTLE CONCEALER, ORLY GELFX
  • STRUMENTI: ORLY BLACK BOARD, SPINGIPELLE LADYBIRD HOUSE, ORLY ART FX – LONG DETAILER BRUSH

NAIL ARTIST: Monica Mistura – Ladybird house Nail Trainer

PASSO 1

Sanificare le mani con Orly Clean Prep. Eseguire una manicure a secco applicando Orly Cutique e rimuovere l’ipercheratosi con uno spingipelle Ladybird house. Dare forma all’unghia con Orly Black Board. Opacizzare la lamina ungueale con Orly Buffer File Duo GelFX. Utilizzare Orly Lint-Free Wipes e ORLY GelFX 3-in-1 Cleanser per pulire la superficie ungueale. Applicare Orly GelFX Nail Tip Primer.

Nailart_Planets_01
Nailart_Planets_02

PASSO 2

Applicare uno strato sottile di Orly GelFX Builder in a Bottle Concealer e polimerizzare per 30 secondi nella lampada Orly LED 800 FX. Applicare un secondo strato più abbondante di Orly GelFX Builder in a Bottle Concealer avendo cura di realizzare la bombatura e polimerizzare per 30 secondi nella lampada Orly LED 800 FX.

PASSO 3

Realizzare dei semicerchi nella parte più esterna dell’unghia con Orly GelFX Artist’s Garden, Parc’s And Parasols, Golden Afternoon e Blue Iris. Polimerizzare ciascuna deco per 30 secondi nella lampada Orly LED 800 FX.

Nailart_Planets_03