Ladybird House, 25 anni, un nuovo logo e lo sguardo rivolto al futuro. Nel DNA evoluzione e innovazione, ne parliamo con Libera Ciccomascolo, Presidente dell’azienda.
25 anni, un brand di successo, la continua voglia di innovare e di essere sempre un passo avanti. Oggi festeggiate questo traguardo con un nuovo logo, quale è il significato di questo importante cambiamento?
Come una donna che maturando diviene sempre più sicura e consapevole, abbiamo voluto mutare il nostro aspetto e l’abbiamo fatto rinnovando ciò che più ci rappresenta, il nostro logo.
Un cambiamento che desideriamo sia visto come un’evoluzione, una trasformazione graduale e continua a simboleggiare la crescita avvenuta negli anni, poiché senza il passato non saremmo dove siamo ora e nel presente volgiamo lo sguardo all’orizzonte per essere sempre pronti al nuovo.
La donna che ha rappresentato Ladybird House fino al compimento del venticinquesimo anno vo- leva farsi notare e conoscere, doveva dire a gran voce chi era e in cosa voleva affermarsi e per fare tutto ciò mostrava i suoi artigli.
Oggi i successie gli errori hanno permesso a Ladybird house di costruire un’identità forte e definita.
Non c’è più bisogno di “graffiare”, ma si preferisce celebrare la propria storia e il sogno di due donne, Libera e Cinzia Ciccomascolo, che insieme hanno intrapreso una grande sfida, hanno superato difficoltà e incertezze e sempre insieme desiderano guardare al futuro, con lo sguardo saldo verso l’orizzonte.
Nella scelta della nostra nuova veste un elemento che non abbiamo voluto abbandonare è il colore viola che possiamo definire un nostro tratto distintivo.
Un colore che ci ha portato fortuna e che rappresenta simbolicamente la metamorfosi. Per ricordarci di essere sempre pronti al cambiamento che la vita richiede.