Si chiama Thermo Cell ed è il nuovo Bendaggio professionale studiato dai laboratori di iSol Beauty, per la bellezza della silhouette da utilizzare in sinergia con le apparecchiature Overline ma anche singolarmente per trattamenti manuali in cabina.
A base di sostanze attive lipolitiche, sinergie di oli essenziali e fitocomplessi di origine vegetale, attraverso il riscaldamento delle zone trattate, Thermo Cell favorisce la vasodilatazione dei vasi sanguigni e migliora l’irroramento e l’ossigenazione di cellule e tessuti, ed è indicato per contrastare il ristagno dei liquidi e delle tossine, la cellulite e le adiposità localizzate. Stimola il metabolismo dei grassi nel tessuto adiposo facilitando e la mobilitazione, con evidenti effetti riducenti.
Principi attivi
Rusco o Pungitopo, pianta mediterranea che contiene una miscela di saponine (le ruscogenine), oli essenziali e resine che svolgono un’efficace azione sul ristagno dei liquidi, hanno proprietà vasoprotettrici, e antinfiammatorie sulla circolazione venosa periferica e una spiccata attività flebotonica aumentando il tono venoso e rendendo più elastiche le pareti dei vasi in caso di fragilità capillare.
Equiseto, è ricco di principi attivi che sono: Silice, Calcio, Magnesio, Potassio, Saponina (equisetonina), Glucosidi Flavonici, piccole quantità di alcaloidi e tannini. Questi sali minerali, contribuiscono al trattamento dell’eliminazione di scorie metaboliche. L’azione astringente dell’Equiseto sui vasi sanguigni è utile contro la fragilità capillare. La proprietà cicatrizzante lo rende un ottimo riparatore tessutale e quindi efficace contro smagliature, rughe e inestetismi della cellulite.
Il Bendaggio Thermo Cell si inserisce nella nuova linea di Bendaggi professionali iSol Beauty per la bellezza della silhouette da utilizzare in sinergia con le apparecchiature Overline ma anche singolarmente per trattamenti manuali in cabina.
www.isolbeauty.it