Durante questi mesi, le nostre estetiste partner e tutto il mercato dell’estetica professionale si sono trovati in seria difficoltà, sia per le chiusure forzate sia per la mancanza del contatto diretto con la loro clientela. Noi di Maria Galland Paris le abbiamo sempre supportate e accompagnate in ogni sfida e loro, nonostante tutto ci hanno dato fiducia e ci hanno seguito in tutte le nostre attività. Adesso desideriamo ricambiare questa fiducia, rinnovando la nostra dichiarazione d’amore e rispetto verso di loro, elevando la loro professionalità valorizzandone le competenze. Maria Galland Paris è più di un ottimo prodotto o di un trattamento efficace, siamo infatti un brand basato sull’esperienza che mira a rivelare l’energia della bellezza racchiusa in ogni donna. Dopo l’ultima graduale chiusura di tutti gli istituti, insieme al team di trade marketing ci siamo domandati cosa avessimo potuto ancora una volta ideare per supportare ancora di più i nostri partner, aiutandoli, una volta riaperti i loro istituti a generare traffico aggiuntivo; è nata così Back to Beauty, una campagna di comunicazione diretta al cuore delle women of style, ovvero donne che cercano benefici non solo legati ai risultati ma che vogliono anche provare un’esperienza di bellezza rivoluzionaria.
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Con il lancio di questa campagna, 100% social, vogliamo dimostrare nuovamente quanto siamo attenti alle esigenze delle consumatrici favorendo un ritorno alla normalità, graduale ma inarrestabile, negli istituti e un ritorno al farsi trattare dalle sapienti mani delle nostre estetiste in grado di trasmettere i valori del nostro brand e far vivere loro un’esperienza unica. Con Back to Beauty invitiamo tutte le donne a tornare a prendersi cura di sé stesse, prenotando una diagnosi di bellezza a 360° al fine di tornare a risplendere già dopo la prima seduta di trattamento. L’estetista accompagnerà queste “woman of style”, che tanto hanno sognato di tornare a valorizzarsi durante questi periodi di chiusura forzata, a vivere un momento di puro benessere attraverso un percorso rivoluzionario basato non solo sulla coccola di un trattamento performato 100% manualmente ma, dedicando loro del prezioso tempo, in modo da elargire preziosi consigli sullo stile di vita, sulla beauty routine domiciliare e soprattutto su come utilizzare i prodotti di autocura domiciliare facendone provare le meravigliose, efficaci e innovative texture.
Quattro sono i momenti che spingono le consumatrici a provare BACK TO BEAUTY:
– La consapevolezza del bisogno di tornare ad essere coccolati dalle sapienti mani di una professionista di bellezza altamente qualificata
– Il ritorno a godere dei benefici di trattamenti mirati e ultra personalizzati
– L’ evidenza di risultati tangibili, immediati e duraturi nel tempo
– La condivisione di questo ritorno alla bellezza con chi le circonda
Grazie a Back to Beauty siamo certi di garantire a queste donne un’esperienza rivoluzionaria di bellezza e benessere dedicata a loro che scelgono sempre il meglio; a loro che si vogliono affidare a mani esperte; a loro che si amano e proprio per questo hanno deciso di dedicarsi il tempo che si meritano.