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B-Selfie debutta in Rinascente

a cura di Martina Airaghi 

Il nuovo spazio di B-SELFIE, il brand beauty italiano che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, verrà inaugurato in Annex Rinascente a Milano sabato 25 maggio dalle 16 alle 18 alla presenza della brand ambassador Valeria Marini, che incontrerà il pubblico tra selfie e autografi e presenterà la nuova linea B-SELFIE Skincare Filler System.

B-selfie attesissimo in Rinascente

B-SELFIE debutta in Rinascente a Milano. All’interno di Annex Rinascente in Via Santa Radegonda 10 (nell’area beauty al primo piano), il beauty brand italiano che ha rivoluzionato lo skincare con il primo filler fai-da-te, che si applica come un cerotto, sarà presente con tutti i suoi prodotti esclusivi dell’innovativa linea Skincare Filler System.

In Rinascente Milano B-SELFIE sarà presente con Skincare Filler System: un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso. 

Sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza, per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei self beauty filler, con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti. 

Da sempre vicino al mondo dello star system e delle celebrity, con Skincare Filler System B-SELFIE regala alle sue affezionate clienti la possibilità di trovarsi sempre al centro della scena come una star: un trattamento di bellezza completo di livello professionale, da svolgere comodamente a casa, in poco tempo, per regalarsi un contorno occhi magnetico, una pelle del viso rivitalizzata e labbra giovani e seducenti.

Apprezzatissimi da media e celebrity, i prodotti B-SELFIE hanno ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui l’Estheti-Award a B-SELFIE Eye per l’innovazione nell’estetica professionale e il recente inserimento nei CosmoTrends2019 del lip filler B-SELFIE Volume tra le tendenze della cosmesi e dell’estetica di domani. 

Nato due anni fa con il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto, il beauty brand italiano B-SELFIE della società bergamasca PhaseTech srl, ha integrato l’offerta con una straordinaria linea beauty, ed è venduto oggi in oltre 4.000 punti vendita tra centri estetici, saloni di bellezza, parrucchieri, profumerie e farmacie in Italia e all’estero.  L’innovazione di B-SELFIE si fonda su una tecnologia di skincare protetta da un brevetto internazionale, pensata per essere una rivoluzionaria alternativa al filler: il self beauty filler B-SELFIE è un patch idrocolloide con microaghi cristallizzati di acido ialuronico e fattore di crescita (EGF) che penetrano nell’epidermide in maniera totalmente indolore e si sciolgono in profondità, riempiendo le rughe, garantendo un effetto straordinario in sole due ore. 

L’inaugurazione dello spazio nel prestigioso store di Piazza Duomo a Milano, si inserisce nello sviluppo del beauty brand italiano, attraverso opening in aree strategiche beauty e fashion sia in Italia, sia all’estero, finalizzati alla costruzione di una rete distributiva sempre più capillare e internazionale.