ProNails Italia lancia la certificazione ‘Zero Truffe’ e viene premiata per l’affidabilità e la garanzia dei suoi servizi
Qualità, affidabilità, innovazione, esclusivo servizio per soli professionisti, velocità e assistenza sono i capisaldi di ProNails, brand di fama internazionale che opera nel mondo nails da quasi quarant’anni. Nata in Belgio e attualmente presente in 47 Paesi del mondo, l’azienda ha tra gli obiettivi principali quello di offrire una formazione costante e meticolosa ai centri estetici e alle professioniste che si avvalgono del loro protocollo, garantendo così gli utenti finali sulla qualità dei prodotti e la competenza di chi li impiega.
Perseguendo questo scopo, durante una convention che si è tenuta a Vicenza alla presenza di 650 estetiste provenienti da ogni regione del nostro Paese, ProNails Italia ha lanciato la certificazione “Zero Truffe” e ha ricevuto da Matteo Fago, direttore della Rivista Salvagente, leader nei test di laboratorio contro le truffe ai consumatori, il riconoscimento che assicura l’affidabilità e la garanzia dei servizi di ProNails Italia.
Durante la convention, inoltre, l’amministratore delegato Andrea Zuliani, insieme al marketing manager Alberto Sarti e al responsabile dell’accademia di formazione di ProNails Italia, Marta Codato, ha lanciato la Membership ProNails, un servizio di formazione online e comunicazione digitale per tutte le clienti dell’azienda. Sempre durante l’evento, sono state presentate le due nuove collezioni spring-summer SS20, Next Level e Summertime.