Al momento stai visualizzando A Venezia il sogno diventa realtà

A Venezia il sogno diventa realtà

Il beauty brand B-SELFIE sbarca alla 76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia: partner dell’Hollywood Celebrities Lounge, celebrerà il successo internazionale dell’innovativa linea antiage B-SELFIE Skincare Filler System con un esclusivo B-SELFIE PARTY che si terrà il 4 settembre 2019 dalle ore 22.30 nella Hollywood Celebrities Lounge del Tennis Club Excelsior Venezia con guest star Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Nella prestigiosa cornice del Festival del Cinema di Venezia il beauty brand Italiano B-SELFIE, oggi presente in numerose location strategiche beauty e fashion in Italia e all’estero, celebrerà il successo a soli due anni dal lancio sul mercato del primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto con un esclusivo B-SELFIE PARTY con guest star Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che si terrà mercoledì 4 settembre dalle ore 22.30 nella Hollywood Celebrities Lounge del Tennis Club Excelsior Venezia, con dj set a cura dello staff “Papete Beach”. Al Festival del Cinema di Venezia B-SELFIE sarà presente con B-SELFIE Skincare Filler System: un metodo di bellezza completo, semplice e sconvolgente per l’immediatezza della sua efficacia. La nuova linea di prodotti è basata su innovative formulazioni ad alto contenuto tecnologico, per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso. Una linea beauty che ha già ammaliato tante celebrities e star e che include sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza, espressamente formulati per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico, per uno straordinario effetto booster e replumping senza precedenti.

«È con grande entusiasmo che partecipiamo alla Biennale di Venezia: da sempre il nostro brand è vicino al mondo dello star system e delle celebrities – sostiene Marco di Iulio, CEO di PhaseTech – di cui fanno parte numerosi tra i nostri brand ambassador. I red carpet sono nel nostro DNA, tanto è vero che la mission di B-SELFIE è orientare la ricerca scientifica alla creazione di soluzioni innovative, espressamente rivolte a tutte le persone, non solo alle attrici e alle modelle, per migliorare la qualità della loro vita quotidiana. Per questo B-SELFIE regala alle sue affezionate clienti la possibilità di trovarsi sempre al centro della scena come una star, grazie a un innovativo e straordinario trattamento di bellezza completo, di livello professionale, da svolgere comodamente a casa e in poco tempo, per regalarsi un contorno occhi magnetico, una pelle del viso rivitalizzata, labbra giovani e seducenti, proprio come una star.»

www.bselfie.it