Al momento stai visualizzando Tecnologie Q Italy: innovazione, performance e risultati superiori per trattamenti professionali!

Tecnologie Q Italy: innovazione, performance e risultati superiori per trattamenti professionali!

Le novità principali in casa Q Italy  riguardano il rinnovamento dei software, delle interfacce grafiche e delle potenzialità dei vari dispositivi e, soprattutto, Q Skin Perfect Pro, la nuova versione di un grande classico firmato Q Italy.

Software rivoluzionato, tecnologie inalterate nella sinergia ma potenziate nei risultati, un’interfaccia grafica ancora più intuitiva, design riprogettato, nuovi manipoli più ergonomici: un macchinario di qualità ancora superiore, sia per quanto riguarda le emissioni, sia per le frequenze di lavoro. Tra le altre innovazioni: i guanti che possono essere utilizzati sia con la modalità radiofrequenza sia con la stimolazione, con effetti migliorati di rimodellamento e di tonificazione; e una maschera innovativa che sfrutta radiofrequenze e microcorrenti per trattamenti viso da effettuare anche senza la presenza dell’operatore. Il nuovo display ora è removibile dalla sua base e può essere trasportato vicino al lettino del cliente per regolare i parametri durante il trattamento. 

Guarda l’intervista a Fabrizio Salucci, CEO & Founder di Q Italy, che ci illustra le novità di Q Skin Perfect Laser Pro 2.0 durante Cosmoporf 2025!

Interfaccia grafica e tablet sono aggiornamenti implementati anche in Q Lipo Body Contouring Plus e Q Shaping Massage: in quest’ultimo, in particolare, sono state migliorate le modulazioni delle frequenze e le forme d’onda, rendendole più performanti, con particolare attenzione agli obiettivi di tonificazione e al trattamento della cellulite. Infine, Q Collagen Sinergy, il macchinario rivelazione della scorsa edizione, torna con alcuni perfezionamenti nella veicolazione transdermica, ottimizzata con nuove frequenze, e le microcorrenti che forniscono energia alle cellule per stimolare la produzione di collagene ed elastina, eliminare i liquidi in eccesso e tonificare i muscoli senza effetti collaterali, per risultati notevolmente superiori rispetto alle tecnologie in commercio. Sempre più rilevante il ruolo del LLLT, il laser che, in sinergia con l’elettrostimolazione e la veicolazione transdermica, è coadiuvante nel trattamento di cellulite e adiposità localizzate e contribuisce a combattere i segni del tempo.

Per info: www.q-italy.it