I trend sono indicatori importanti che possono confermare ciò che la ricerca di Bioline Jatò in ambito skincare già studia in modo approfondito nei propri laboratori. Da qui nasce la capacità dell’azienda trentina di offrire trattamenti e formulazioni all’avanguardia in linea con le esigenze del mercato, che desidera illuminare la pelle e migliorarne l’aspetto mantenendola sana.
Per questo Bioline Jatò ha studiato le proprietà straordinarie dell’Acido Lattobionico – potente antiossidante dall’azione anti-aging – e lo ha impiegato nella linea Primaluce Exfo&White e nel suo trattamento. Pur essendo delicato sulla pelle, l’Acido Lattobionico è un attivo estremamente efficace per aumentarne la luminosità e affinarne la grana. Il suo utilizzo, sia nei trattamenti in istituto sia nella beauty routine con i prodotti domiciliari abbinati, promuove una rigenerazione cutanea che trasforma la pelle e uniforma l’incarnato, per un aspetto giovane e radioso.
Il segreto? La combinazione sinergica con gli Alfa Idrossiacidi (AHA), che rappresenta l’evoluzione più all’avanguardia del peeling cosmetico. Le straordinarie proprietà di questi attivi, infatti, vengono potenziate da booster e complessi multifunzionali naturali che amplificano l’azione rinnovante e illuminante delle formulazioni cosmetiche Primaluce Exfo&White. Sostanze versatili che si combinano in due protocolli applicativi, per assecondare specifiche esigenze:
- Esfoliante Illuminante il protocollo che porta ad una riduzione della profondità delle rughe e un aumento della luminosità della pelle;
- Schiarente Uniformante che favorisce la riduzione della visibilità delle macchie cutanee.
BIOLINE JATÒ® SYSTEM è il metodo ideato, sviluppato e registrato da Bioline Jatò: una perfetta sinergia tra prodotti altamente performanti, protocolli applicativi e massaggi esclusivi.