Al momento stai visualizzando Trattamento Signature endermologie: Hydratation Booster

Trattamento Signature endermologie: Hydratation Booster

Per dare alla pelle un’idratazione extra, gli esperti LPG hanno sviluppato un nuovo protocollo di trattamento che combina la stimolazione cellulare endermologie con cosmetici per la cura della pelle ad alta concentrazione di principi attivi. Ecco il Trattamento Signature Hydratation Booster, della durata di 50 minuti, step by step.

Passo 1: detergere ed esfoliare

L’azione combinata del Baume Expert Démaquillant e della Crème Exfoliante deterge, esfolia e rimuove tutte le impurità dalla pelle. Quindi, si applica l’Essence Active Réhydratante per idratare e preparare la pelle prima della stimolazione cellulare endermologie.

 

Passo 2: stimolare le cellule della giovinezza

La stimolazione fornita dalla testina di trattamento Ergolift aumenta la produzione naturale di acido ialuronico, collagene ed elastina, per rimpolpare e rassodare la pelle. Questa azione meccanica aiuta anche a ossigenare i tessuti e a risvegliare la luminosità dell’incarnato.

Passo 3: Idratare e rimpolpare

Il trattamento si conclude con l’applicazione di Masque Collagène Post-Traitement e tre prodotti idratanti dall’efficacia dimostrata: Baume Yeux, Sérum Huile-en-Eau Réhydratant Réhydratant e Gel-Crème Dynamisant . Una serie di massaggi manuali viene eseguita sulle diverse zone del viso per ottimizzare i risultati e concludere il trattamento in modo rilassante.

Il Trattamento Signature Hydratation Booster endermologie deve essere effettuato una volta ogni due settimane per un mese durante la fase iniziale di attivazione e successivamente una volta al mese. Il numero di sedute necessarie è determinato partendo dalla valutazione della cliente.