Al momento stai visualizzando <strong>L’ossigeno che scolpisce le forme</strong>

L’ossigeno che scolpisce le forme

Il nuovo device corpo myBODYNAMIC firmato Rhea Cosmetics: 100% progettato e Made in Italy con tecnologia 4.0 che potenzia il microcircolo originario, assicurando energia metabolica alle cellule.

Il benessere del corpo umano dipende dall’apporto di ossigeno nella circolazione sanguigna. È grazie alla circolazione che il nostro corpo mantiene “pulito” lo spazio intracellulare, assicurando energia metabolica alle cellule. La carenza di ossigenazione delle nostre cellule adipose, provocata da una predisposizione ormonale o genetica, o dal proprio stile di vita, ulteriormente aggravata dall’angiogenesi, contribuisce ad alterazioni nei tessuti e allo sviluppo di adipe e cellulite. Il nuovo device corpo myBODYNAMIC firmato Rhea Cosmetics, 100% progettato e Made in Italy, con tecnologia 4.0, potenzia il microcircolo originario, inibendo l’angiogenesi, rafforza le pareti capillari ed evita così che il potenziale di ossigenazione si disperda ulteriormente attraverso una rete circolatoria debole e poco funzionale. Il metodo innovativo di myBODYNAMIC sfrutta la sinergia tra prodotti cosmetici esclusivi e 4 correnti funzionali, per la prima volta riunite in un solo macchinario:

  • Ultrasuoni;
  • Elettroshaping;
  • Elettrostimolazione;
  • Radiofrequenza.

L’ approccio è fisiologico, ma la logica morfologica: il trattamento della manifestazione del disequilibrio, si unisce a quello della causa. myBODYNAMIC, infatti, non solo agisce direttamente sugli inestetismi del corpo, ma stimola simultaneamente anche la funzionalità circolatoria, per raggiungere un risultato di riequilibrio funzionale e metabolico globale. Le disfunzioni del corpo che è possibile trattare con myBODYNAMIC sono innumerevoli: disidratazione, ristagno linfatico, edema sanguigno, atonia, smagliature, contratture, adipe, cellulite, intossinazione e invecchiamento. Sono 4 i protocolli che è possibile realizzare, dalla durata di 50 minuti. Ognuno può essere eseguito per intero seguendo l’intero protocollo applicativo per inestetismo, oppure si possono creare delle sessioni più brevi, combinando diversi moduli specifici, creando così un vero e proprio trattamento personalizzato sulla cliente. Dopo il trattamento, la pelle è visibilmente più tonica e compatta, i tessuti più nutriti e il microcircolo più sano, per una silhouette più armoniosa e un riequilibrio morfologico totale. In sole 10 sedute, i risultati ci sono e si vedono a occhio nudo: test effettuati su 4 clienti, di diverse età e con diverse morfologie, hanno riscontrato dei miglioramenti considerevoli, registrando fino a -6,5 cm nella circonferenza dell’addome e fino a -5,5 cm nel giro coscia.

Scopri di più su www.rheacosmetics.com