Al momento stai visualizzando Il futuro della diagnosi

Il futuro della diagnosi

Oggi non ci limitiamo a comprare solo un prodotto ma un’esperienza. Un momento di piacere, all’altezza delle nostre aspettative; un momento dove sentirsi al centro: ecco perché Rhea ha creato un’app che permette all’estetista di facilitare il lavoro in Istituto e di far vivere ai suoi clienti un momento irripetibile. RheApp è uno strumento di evoluzione nella diagnostica dermocosmetica grazie al quale l’estetista può dedicare ai propri clienti un’esperienza unica, personale e individuale. Un tool facile, rapido, comprensibile e immediato, a costante disposizione degli operatori.

COSA SI PUÒ FARE CON RHEAPP?

Oltre alla diagnosi, con RheApp l’estetista potrà creare un diario cosmetico delle clienti per monitorare i risultati, avrà accesso a video e schede protocollo dei trattamenti, così come alle schede tecniche di tutti i prodotti. Grazie alla sezione Rhea News sarà sempre aggiornata sulle novità, mentre nella sezione Marketing troverà tutto il materiale necessario per promuovere Rhea e il suo Istituto. Anche la formazione diventa più semplice: il calendario formativo aggiornato è sempre disponibile ed è possibile iscriversi ai corsi direttamente tramite app.

LA DIAGNOSI

Grazie a RheApp, lo smartphone si trasforma in un microscopio digitale. Incluso nel pacchetto RheApp c’è DermoLens: due avanzate lenti ottiche adesive che amplificano le modalità di visualizzazione e di scatto dell’immagine della fotocamera, consentendo di vedere dettagli non percepibili con i classici visori. Grazie all’utilizzo di queste lenti ad ingrandimento speciali, l’estetista può effettuare lo Skincoding®, la diagnosi brevettata viso, corpo e sole. Basta seguire le indicazioni presenti sulla RheApp per essere accompagnati ad una decodifica globale della pelle e avere l’immediata identificazione del percorso cosmetico ottimale per il cliente, generando un programma domiciliare e cabina mirato e personale. L’esito dello Skincoding® può essere condiviso inviando al cliente il link del risultato con l’intero contenuto tramite WhatsApp, e-mail e social!

Leggi l’articolo per intero – Abbonati qui