Accettare il modo in cui il tempo scorre, modificando volti e corpi, non è semplice. Le clienti non si abituano mai a questo cambiamento inarrestabile, alla pelle che non è più la stessa, con le prime rughe che compaiono, a una silhouette che tende a sfumare perdendo definizione. La bellezza reale non è ciò che vediamo nello specchio, è vero, ma l’immagine che ci restituisce lo sguardo è quella in cui ci riconosciamo e che vogliamo preservare. È assolutamente naturale. Per questo molte clienti sperano in una soluzione miracolosa, che sappia riportare indietro le lancette dell’orologio.
ESTHELOGUE RIVOLUZIONA L’ANTI-AGING
Dalla comprensione dei reali bisogni delle clienti e dall’instancabile lavoro del Centro Ricerca e Sviluppo Esthelogue è nata ThermActive, una piattaforma di lavoro tecnologica specifica per l’antiaging di viso e corpo.
Versatile e intuitiva, è in grado di trattare qualunque tipo di inestetismo grazie alla sua azione levigante, tonificante e rimodellante. Bio-Active Shaping, un approccio molto naturale: ThermActive agisce direttamente sulla riattivazione dei naturali meccanismi riparativi e rigenerativi dei tessuti, portando l’effetto anti-aging ad una riparazione cutanea di lungo periodo. È così possibile distendere le rughe, donare alla pelle nuova luce e tonicità, ridefinire i contorni del volto, tonificare le zone più critiche di viso e corpo. ThermActive è uno strumento adatto a tutti gli istituti che vogliono lavorare in profondità su epidermide, derma, ipoderma e muscolatura. I risultati sono importanti e visibili da subito, per la gioia delle clienti, ma la cosa più bella è che vengono ottenuti in modo del tutto naturale, senza traumi e attraverso trattamenti piacevoli e rilassanti. ThermActive possiede una dotazione multi-tip adattabile alle diverse zone di viso e corpo, per infiniti trattamenti personalizzati sulle esigenze della cliente. Infine, l’innovativo Therm Assistant integrato garantisce la perfetta calibratura del calore senza mai
danneggiare i tessuti.