Meso-Fit è il nuovo trattamento d’urto mirato agli inestetismi di cellulite e adipe di Bioline Jatò, che completa e arricchisce la proposta professionale Body Concept. Il Brush Draining Massage, un massaggio funzionale studiato da Bioline Jatò e tre innovative formulazioni sono il fulcro di questo trattamento a quattro step che leviga, drena, rimodella e rassoda le zone più critiche del corpo: pancia, cosce, fianchi e glutei.
DURATA: 45-50 MINUTI
STEP 1
Leviga con Brush Draining Massage. È una tecnica di massaggio in cui la pelle viene frizionata con una sequenza di movimenti specifici, utilizzando una spazzola in setole naturali. Mostra risultati evidenti già dalle prime applicazioni, dato che il suo meccanismo d’azione si attua a molti livelli: esfolia, libera la pelle da impurità, tossine e smog, drena e aiuta a rilassare tutto l’organismo.
STEP 2
Drena con Meso-Fit Dtx Maschera. Trattamento detox intensivo mirato agli inestetismi della cellulite e dei ristagni di liquidi. L’alto potere osmotico dei sali marini e le proprietà purificanti degli estratti vegetali riducono l’aspetto della pelle a buccia d’arancia e conferiscono leggerezza al corpo, ridisegnandone i contorni. Applicare 50 ml di prodotto con le mani, sulle aree interessate dagli inestetismi, mediante sfioramenti lunghi e avvolgenti. Avvolgere con un telo monouso e lasciare in posa 10 minuti, quindi rimuovere con manopole umide.
STEP 3
Rimodella con Meso-Fit Hot Green Fango. Fango-crema termogenico zone critiche ad effetto rimodellante. La formula innovativa, senza risciacquo, unisce l’efficacia di un fango d’alghe alla facilità di applicazione di una crema. Un trattamento d’urto che riduce l’aspetto degli inestetismi legati agli accumuli adiposi di pancia, cosce, fianchi e glutei. Applicare circa 50 ml di prodotto con movimenti energici, sulle aree interessate dagli inestetismi. Avvolgere con un telo monouso e lasciare in posa 15 minuti, quindi massaggiare fino ad assorbimento.
STEP 4
Rassoda con Meso-Fit Active Gym Siero. Siero concentrato intensivo dalla doppia efficacia. Allena i tessuti cutanei e dona al corpo un aspetto tonico e dai contorni più definiti grazie ad un innovativo complesso funzionale che mima gli effetti dell’esercizio fisico come un vero e proprio personal trainer. Massaggiare circa 25 ml di prodotto sulle aree interessate dagli inestetismi. Terminare eseguendo la Body Beauty Experience Firming Touch per prolungare ed enfatizzare i risultati del trattamento.