Innovazione e continuità. Per il nostro magazine il 2016 è un momento importante, un anno di svolta. Segna infatti l’inizio di una nuova forma. Nuovo nome, nuova grafica, arricchimento dei contenuti per uno stile editoriale coerente con la filosofia di sempre: guardare avanti ed essere di effettivo supporto alle esigenze di aziende e operatori del settore della bellezza. Il nuovo avanza, la sostanza non cambia e diventa un acceleratore di opportunità. MABELLA, efficiente e aggiornata, nutrita di pareri autorevoli, di approfondimenti, di momenti formativi e di nuove idee, è un prezioso strumento di business nel quale la domanda incontra l’offerta, armonizzandone il dialogo. MABELLA non è solo una rivista ma il fulcro attorno al quale ha preso forma anche un sistema di comunicazione digitale che vede protagonisti il portale www.mabella.it, i social media e le attività di lead generation.
MABELLA
MABELLA offre agli operatori della bellezza e del benessere un puntuale servizio informativo, formativo, tecnico e di aggiornamento professionale.
MABELLA edita 8 numeri all’anno e ha una distribuzione sul territorio nazionale a copertura dei seguenti target:
– Centri estetici
– Istituti di bellezza
– Beauty farm
– Spa
– Centri Benessere
– Nail Center
– Distributori
Nuovo Look
Un nuovo look per MABELLA che si presenta con una veste grafica, con un arricchimento di contenuti e contributors, con un portale ridisegnato e con servizi web che consentono agli investitori pubblicitari la massima visibilità, avvicinando domanda e offerta sia sul target professionale, sia su quello consumer