di Sofia Rattà
Grazie alla connessione internet, le apparecchiature della gamma Cellu M6 Alliance di LPG si rinnovano continuamente. I periodici aggiornamenti consentono di integrare nei trattamenti i nuovi cosmetici e soprattutto di ricevere protocolli sempre nuovi, permettendo di offrire servizi sempre nuovi alla clientela. Ad ottobre 2021 è stato lanciato un nuovo protocollo signature endermologie: il trattamento Pelle Nuova. Un’esperienza sensoriale inedita che integra esfoliazione meccanica e chimica grazie alla ricerca cosmetica LPG, rigenerazione cellulare grazie al trattamento con il device e massaggi drenanti e rilassanti, che completano l’esperienza e consentono all’operatore di svelare tutta la propria expertise. Con l’obiettivo di un incarnato luminoso e rigenerato in profondità. Pochi mesi sono trascorsi e già una nuova innovazione fa capolino sugli schermi connessi di Cellu M6 Alliance. A febbraio vedrà la luce un nuovo protocollo tutto dedicato alle donne, per contrastare uno degli inestetismi più detestati. Sia essa causata da adiposità, ritenzione idrica o fibrosi, LPG offrirà una soluzione efficace e su misura per agire con precisione e combattere l’inestetismo della cellulite.
Leggi anche l’articolo Una tecnologia Industria 4.0 che convince
L’innovativo protocollo si accompagna a due importanti novità in ambito cosmetico, che si integrano nel protocollo stesso. Perfettamente inserita nel concetto di presa in carico del cliente a 360 gradi, LPG propone anche una soluzione IN, un nutricosmetico che agisce dall’interno per agevolare i processi di riduzione della pelle a buccia d’arancia. Questo, come gli altri integratori della gamma LPG, saranno nel prossimo aggiornamento inclusi all’interno del menu del trattamento proposto dall’apparecchiatura. Per consigliare al meglio la cliente nel suo percorso e consentirle di raggiungere più rapidamente l’obiettivo agendo contemporaneamente su più fronti.
Leggi anche l’articolo Un concetto sempre più globale
La connettività internet consente alle apparecchiature LPG anche di interconnettersi con sistemi esterni. Queste sono alcune delle caratteristiche che le hanno valso la certificazione Industria 4.0. Una certificazione che, è ormai noto, non porta vantaggi solo a livello di operatività e prestigio, ma anche concreti benefici fiscali con possibilità di recuperare una grossa percentuale dell’investimento. Grazie ai continui aggiornamenti, la gamma Cellu M6 Alliance consente all’istituto di avere un’apparecchiatura sempre performante e un’offerta periodicamente ampliata, per proporre alla clientela soluzioni mirate e all’istituto massima redditività.