di Sofia Rattà
B-Selfie, il beauty brand italiano che ha introdotto il filler fai-da-te per contorno occhi e labbra ai microaghi di Acido ialuronico che si applica come un cerotto e l’innovativa linea B-Selfie Skincare Filler System ispirata alla medicina estetica, dedica innovativi prodotti beauty da usare a casa per un viso rivitalizzato e rigenerato e labbra rimpolpate in sole due ore per un San Valentino 2022 all’insegna della bellezza. Tra i prodotti suggeriti per la festa degli innamorati, troviamo B-Selfie Volume lip filler e B-Selfie Lips.
Leggi anche l’articolo Natale 2021 con B-Selfie
Leggi anche l’articolo B-Selfie sbarca alla Hollywood Celebrities Lounge
B-Selfie Volume lip filler: è il prodotto ideale per labbra irresistibili, il self beauty filler con microaghi di Acido Ialuronico che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca e aumentandone la definizione, per un sorriso seducente in sole due ore. Disponibile nella confezione con 4 patch monouso per un trattamento intensivo per volume e definizione labbra con 1 trattamento al giorno per 4 giorni consecutivi a distanza di 24h fra un’applicazione e l’altra.
L’effetto antirughe del patch labbra B-Selfie Volume è potenziato e mantenuto dalla formula a effetto replumping del siero labbra B-Selfie Lips, che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare il contorno labbra, rendendo la pelle distesa e levigata. Una formulazione altamente efficace, in confezione pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto anche più volte al giorno.