Supreme è la tecnologia innovativa per la riduzione permanente dei peli del viso e del corpo. Biotec Italia ha studiato questa apparecchiatura brevettata per rispondere a tutte le esigenze del mercato nel campo dell’epilazione.
La piattaforma utilizza, in modo sinergico e complementare, la tecnologia laser Diodo e CPL (Luce Pulsata Calibrata) per permettere trattamenti versatili in assoluto comfort e sicurezza per il cliente. Il laser Diodo e la CPL sfruttano il principio della foto termolisi: foto (luce) termo (calore) lisi (danno) selettivo (mirato). Quando il tempo di esposizione al raggio laser o luce è sufficientemente efficace, ma modulato correttamente, l’energia si concentra solo sull’inestetismo senza creare danni ai tessuti circostanti.
Supreme utilizza due metodi brevettati:
– PCCD Generatore di corrente costante: Il flusso di corrente omogeneo e costante che alimenta la lampada, sia sul modulo Diodo che sul modulo CPL, utilizza un sistema elettronico sofisticato, che favorisce l’emissione spettrale della luce in modo uniforme durante l’intero impulso, creando un effetto di riscaldamento del target molto più efficiente e aumentando notevolmente il risultato finale. La forma perfettamente quadra dell’impulso emesso dal generatore di corrente, assicura importanti risultati e comfort per il cliente durante l’intero trattamento.
– MWC: Il sistema di raffreddamento minuterizzato è in grado di rimuovere il calore dagli elementi dissipanti in maniera molto efficiente, ottimizzando la qualità del fascio di luce emesso, per assicurare prestazioni di alta qualità e garantire lunga durata al laser.
Leggi anche l’articolo Congresso scientifico Biotec Italia
I VANTAGGI DEL LASER DIODO 810nm
Con questa tecnologia si riducono i tempi di trattamento, nel massimo comfort e con la massima soddisfazione del cliente. Eccezionale longevità della sorgente laser: 20 milioni di impulsi garantiscono un significativo abbattimento dei costi di gestione dell’apparecchiatura.
Guarda il video Biotec Italia: Susanna e il valore del “perché” – Congresso formativo 2020
I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA CPL
Il vetro guida, che direziona il fascio di luce, ha un’ampia superficie di emissione, 50x10mm, ed è raffreddato prima e durante il trattamento, per proteggere la pelle in superficie. Uno slot posizionato lateralmente all’applicatore permette di modificare il filtraggio della lunghezza d’onda della lampada, per adattare l’emissione luminosa al trattamento richiesto dalla tipologia di pelle del cliente.
Le piattaforme Biotec Italia, introducono una nuova concezione legata alle performance. Struttura hardware e software di ultima generazione, progettati dai ricercatori R&D Biotec Italia, sono pensati per poter essere aggiornati, consentendo di eliminare definitivamente l’obsolescenza della tecnologia. Massima potenza ed efficacia, sempre a disposizione.