Mantis Italia ha radici culturali profonde, che si basano su importanti esperienze nel campo dell’elettronica che hanno avuto origine nel 1973. Cuore pulsante dell’azienda è il laboratorio di Ricerca e Sviluppo, dove nascono tutte le nuove tecnologie dedicate al settore dell’estetica professionale e anche al settore medicale.
Dall’esperienza Mantis Italia nasce il nuovo laser a Diodo studiato per essere efficace e sicuro su qualsiasi fototipo. HR Black Mamba è un’apparecchiatura super performante nel campo dell’epilazione progressiva permanente. L’aggiunta della lunghezza d’onda 1064YAG permette un minore assorbimento da parte della melanina, capace di garantire un’azione più profonda raggiungendo, oltre il bulbo, anche la papilla e consentendo così, un’epilazione sicura ed efficace, anche sui fototipi più scuri e sulle pelli abbronzate.
L’esclusivo sistema di raffreddamento dinamico permette di mantenere massime performance durante tutto il trattamento, garantendo la stessa temperatura dal primo all’ultimo shot sull’epidermide, anche nelle zone più sensibili, come inguine e ascelle. Grazie all’alta potenza e un intervallo di tempo brevissimo, è possibile trattare efficacemente i peli più sottili come quelli del viso, spesso difficili da trattare.
Tutta la tecnologia Mantis è racchiusa dentro un solo manipolo. Grazie alla sorgente brevettata e il peso controllato, il manipolo di HR Black Mamba permette altissime prestazioni con la massima leggerezza, rendendo il trattamento di epilazione un’esperienza unica anche per l’operatore. Inoltre, questa innovazione permette di lavorare in estrema sicurezza, anche grazie ai protocolli di lavoro preimpostati che guidano l’operatrice in modo assistito.
Leggi anche l’articolo Cute liscia come la seta
Infine, come tutte le apparecchiature firmate Mantis, HR Black Mamba fornisce alle professioniste del settore l’assistenza Mantis Care System, il programma di tele-assistenza che prevende la modalità di supporto tecnico a distanza con l’interazione diretta o indiretta sull’apparecchiatura. I tecnici Mantis intervengono in modalità remota, senza la necessità di intervenire in loco, garantendo una supervisione costante ed efficiente.