Una piccola opera d’arte in grado di trasmettere sentimenti, passione e gioia di vivere: è questo ciò che si realizza sulle mani della clientela d’istituto, quando si effettua un servizio Nails. Lo sanno bene Morena Maccacaro e Sabrina Capozzi, dell’Aboutluxe Nails Brand Team, che hanno dato vita alla collezione Nail Art Estasi. Romantica, elegante, glamour e ricca di passione al tempo stesso, la collezione racconta una tra le emozioni più forti che si possano provare: l’estasi. Sei Nail Art che la rappresentano in sei momenti tra i più intensi nella vita di una donna.
Spring, L’estasi fiorisce in una nuova stagione della vita in cui la donna, alla ricerca dell’abito dei suoi sogni, inizia un percorso magico;
Yin e yang, l’euforia nasce dall’unione di due forme di puro amore;
New Life, un’intensa e travolgente gioia prende vita insieme al frutto dell’amore;
Family, un progetto di vita si fa spazio nel mondo, portando con sé un vortice di intense emozioni;
Evolution, tutto evolve, la realizzazione prende forma e riempie anima e cuore di vigorose sensazioni;
Discovery, il viaggio attraverso la vita stessa porta la donna a trovare con gioia il proprio spazio nel mondo.
L’estasi sulle mani prende forma attraverso i colori della Editor’s Picks Collection by Gelish & Morgan Taylor, distribuiti in Italia da Aboutlux. La collezione è composta da sei sfumature di rosa decise, romantiche e travolgenti: Barely Buff, rosa delicato cremoso; Call My Blush, rosa chiaro puro; On Cloud Mine, rosa pesca puro; Going Vogue, rosa antico cremoso; It’s Your Mauve, malva intenso e I Speak Chic, taupe nude crè.