HR Black Mamba ha un unico manipolo con una tecnologia in grado di agire su due livelli di profondità e studiato per adattarsi a qualsiasi fototipo, garantendo una cute liscia come seta.
Dalla ricerca Mantis Italia, nasce il laser a diodo alleato dell’epilazione permanente, studiato per poter effettuare trattamenti, anche in zone delicate, in ogni periodo dell’anno, perché creato per rispettare l’epidermide in tutte le sue caratteristiche. Il segreto è l’aggiunta della lunghezza d’onda 1064nm, per una fotoepilazione ancora più profonda, raggiungendo, oltre il bulbo, anche la papilla.
Il trattamento è estremamente sicuro ed efficace anche grazie anche alla modalità Comfort con protocolli di lavoro preimpostati, che guidano l’operatrice in modo assistito.
È molto importante parlare di comfort, soprattutto pensando all’operatore, perché quando si lavora per tante ore è fondamentale adottare una postura corretta e strumenti in grado di non affaticare il corpo. Grazie alla sorgente brevettata e il peso controllato, il manipolo del HR Black Mamba permette massime prestazioni con la massima leggerezza, rendendo il trattamento un’esperienza unica per l’operatore.
Un esclusivo sistema di raffreddamento dinamico permette a Mantis HR Black Mamba di mantenere massime performance durante tutto il trattamento, garantendo la stessa temperatura sull’epidermide dal primo all’ultimo shot, anche nelle zone più sensibili. Grazie all’alta potenza e un intervallo di tempo brevissimo, è possibile trattare efficacemente i peli più sottili come quelli del viso. Inoltre, il sistema di raffreddamento è stato studiato per evitare i fastidiosi blocchi dell’apparecchiatura dovuti dalle alte temperature.