di Sofia Staropoli
Chi l’avrebbe detto che effetti spesso associati al Natale potessero essere proposti anche in altri periodi? In attesa della primavera, la linea di Skincare Makeup Paolo Guatelli Makeup propone un abbinamento di colori che trasmettono un senso di libertà e allegria.
Sono prodotti dalle performance esclusive, a lunga tenuta ed estrema semplicità nell’applicazione.
L’innovativo rossetto fluido Soft Metal Matt contiene perle preziose che donano alla base opaca un delicato effetto metallizzato, adatto a tutte le età. La tenuta impeccabile e il comfort rendono piacevole utilizzare Soft Metal Matt ad ogni ora della giornata. Contiene peptidi biomimetici volumizzanti, oligominerali biochelati, acido ialuronico, filtri solari. È disponibile in tre varianti: SM510 Silky Red – SM513 Wild Fuchsia- SM516 Vivid Purple.
Shimmering Stars sono stelle splendenti per occhi, labbra e pelle. L’alta concentrazione di preziosissimi microcristalli multiriflettenti genera un’esplosione di luce. È un prodotto esclusivo sensoriale come una crema ma ad incredibile tenuta, da utilizzare su occhi, labbra, volto e décolleté. Con oligominerali biochelati, acido ialuronico e filtri solari. Due le tonalità proposte: SS001 Golden Star – SS004 Auburn Star.
Double Eyeshadow è un ombretto doppio protettivo. Al colore mat si affianca la versione scintillante arricchita di particelle cristalline che rifrangono la luce e le donano uno splendido effetto multidirezionale. La resa del colore è modulabile e facilmente sfumabile. I pigmenti micronizzati rivestiti, oltre alle speciali perle, aumentano performance e tenuta. Contiene oligominerali biochelati, acido ialuronico, filtri solari. È disponibile in 11 varianti.
Wonderlicious Volume and Definition Mascara
Una formula protettiva e ultra resistente, frutto dell’unione tra tecnologia e natura. Volume, curvatura e allungamento si accentuano ripassando lo speciale scovolo, sino ad ottenere un incredibile effetto “ciglia finte”. Contiene acido ialuronico e filtri solari. Il colore è WM301 Black Me Up.