Al momento stai visualizzando Beauty evolution

Beauty evolution

di Camilla Barni

Il 2019 è stato un anno di grande crescita per Q Italy. L’equipe medico – scientifica ha lavorato a stretto contatto con il reparto tecnico per mettere a punto apparecchiature altamente tecnologiche sempre più performanti e non invasive.

Q Lipo Body Contouring Plus: Laser Rimodellamento corpo, Onde Biostimolanti e Radiofrequenza Bipolare Resistiva per trattare addome, gambe e glutei con ampie modalità di intervento. L’azione del Laser favorisce il rimodellamento del corpo e la definizione della silhouette, con un effetto tonificante. Le Onde Biostimolanti simulano l’attività fisica che provoca il drenaggio delle scorie prodotto dal surriscaldamento dei tessuti adiposi e infine, la Radiofrequenza Bipolare Resistiva stimola la produzione di nuovo collagene per un effetto lifting e rassodante di lunga durata.

9 programmi specifici, 8 applicatori a placche per trattare inestetismi quali cellulite, adiposità e atonia. Il corpo sarà rimodellato e snello, con una pelle più tonica e ringiovanita. Tempi di applicazione rapidi e trattamenti possibili per tutti i tipi di pelle.

Q Shaping Up era già in grado di effettuare un lifting naturale sia sul viso che sul corpo. Nel 2019, con l’azione sinergica del Drone Beauty System i risultati sono ancora più evidenti e immediati. Dotato di ben due tecnologie all’avanguardia, la Sonar Scan Technology e il Laser Diodo, opera con il sistema drone incrementando il suo intervento al massimo poiché in grado di trasportare le biomolecole presenti nel principio attivo in profondità direttamente nel nucleo del derma, stimolando la sintesi di collagene ed elastina.