Al momento stai visualizzando La pelle respira bellezza

La pelle respira bellezza

di Rosanna Bassi

La pelle è la prima barriera contro le aggressioni ambientali. Quando è sottoposta a inquinamento atmosferico la pelle non si ossigena e non respira, aumenta la produzione dei radicali liberi, mentre si riducono i livelli di vitamina C ed E, antiossidante naturale dello strato corneo. Questi fenomeni favoriscono la comparsa di rughe, la mancanza di tonicità, la formazione di macchie, l’accelerazione del processo di invecchiamento e un colorito spento.

Detergere, purificare e idratare la pelle è il primo passo per mantenerla sana.

PhytOxygène di Mary Cohr è un trattamento detossinante e ossigenante a base naturale che in soli 50 minuti libera la pelle da tossine e agenti inquinanti per regalare un colorito luminoso e una texture liscia e affinata.

3 fasi del trattamento

1 – Phyto Dermoabrasion: gel esfoliante alle piante per detossinare ed esfoliare la pelle, affinarne la grana e facilitarne la respirazione. Grani di Luffa & di Bambou cancellano le rugosità della pelle, mentre l’Estratto di Loto la ammorbidisce.

2 – Masque Pro – Oxygène: una maschera ossigenante e purificante anti-inquinamento. Questa maschera contribuisce all’apporto di ossigeno alle cellule, elimina le particelle inquinanti, assorbe le tossine dalla superficie della pelle. Nel formulato Pro-Oxygène per stimolare la respirazione cellulare, EDTA per captare i metalli pesanti che inquinano la pelle, Argilla Verde per assorbire le tossine e purificare la pelle, Malva & Aloe Vera per idratare e ammorbidire.

3 – Modelage Serénité: oli essenziali idro-gelificati per destressare e confortare la pelle, apportare vitalità ed energia, stimolare il meccanismo di eliminazione delle tossine, favorire il drenaggio linfatico. A base di oli essenziali di Salvia (rigenerante), Lavanda (lenitiva), Rosmarino (purificante), Arancia Dolce (calmante), Menta Arvensis (tonificante), Limone (rivitalizzante).