Un veloce e pratico step by step per realizzare in 20 minuti un trucco mozzafiato con Dolcevita. La palette 3 in 1 con prodotti per viso, occhi e labbra di PatriciaMi
VISO
- Detergere bene il viso e applicare la crema idratante più adatta alla pelle.
- Creare una base viso con un fondotinta tra le varie scelte della linea base PatriciaMi.
- Per dare un tocco di luce allo sguardo coprire occhiaie e discromie con il correttore in crema presente nella palette. Applicare il prodotto nelle zone di interesse e sfumarlo con i polpastrelli, picchiettando.
- Con il correttore più scuro della palette definire il viso creando un leggero contouring.
- Fissare il trucco viso con una delle ciprie della linea base PatriciaMi. (es. Skinsoftener)
- Per un tocco di colore finale applicare sulle guance il blush contenuto nella palette.
(Leggi l’articolo “Dono di bellezza” )
OCCHI
- Creare uno smoky eyes con l’ombretto nero contenuto nella palette. Applicarlo sulla palpebra mobile e sfumarlo esternamente verso la palpebra fissa. Se si desidera, applicarlo anche sulla rima inferiore dell’occhio.
- Sul confine tra palpebra mobile e fissa andare a sfumare anche con l’ombretto porpora della palette. Fare la stessa cosa sulla rima inferiore.
- Illuminare l’arcata sopraccigliare e l’interno occhio con l’ombretto illuminante contenuto nella palette.
- Applicare all’interno dell’occhio la matita nera Eyedefiner 01 e il mascara a scelta tra le proposte della linea base PatriciaMi. (ad esempio: mascara ultradimensionale Divine)
- Per uno sguardo ancora più d’effetto definire le sopracciglia con Eyebrow Definer.
LABBRA
Sulle labbra applicare a scelta 1 dei 2 rossetti della palette. È possibile anche mixarli per bellissimi effetti cromatici. Per una maggiore tenuta applicare prima la matita labbra Lip Definer 15.