di Camilla Barni
L’Italia parla il linguaggio dell’innovazione in fatto di estetica. L’azienda Mantis propone un’apparecchiatura innovativa per il trattamento delle adiposità localizzate. Si chiama MC1 ed è una tecnologia certificata FDA. A rendere il sistema performante sono i doppi emettitori ultrasonici defocalizzati a frequenza variabile che agiscono nel pieno rispetto della cute e dei tessuti circostanti.
Molto apprezzata dai chirurghi plastici americani, ora MC1 è disponibile anche per l’estetica italiana. Ce ne parla Roberta Tuttolomondo, titolare di Estetica Dimensione Donna ad Agrigento. Spettatrice e attrice di un’enorme rivoluzione nel settore che sceglie con lungimiranza di cambiare prospettiva. In questo suo percorso incontra MC1 di Mantis. “Ho visto la presentazione e onestamente ho creduto molto poco a quanto mi era stato raccontato sui risultati immediati e visibili.” racconta. “Già dopo il trattamento su di me ho cominciato a vedere le differenze sulla zona trattata. MC1 possiede capacità fuori da ogni schema! Ho deciso di acquistarla: una delle scelte migliori fatte negli ultimi anni.”
Una tecnologia adatta a tutti, particolarmente soddisfacente nel trattamento degli inestetismi della cellulite e di tutte le adiposità localizzate più ostinate.