Al momento stai visualizzando Il linguaggio dell’innovazione

Il linguaggio dell’innovazione

di Camilla Barni

L’Italia parla il linguaggio dell’innovazione in fatto di estetica. L’azienda Mantis propone un’apparecchiatura innovativa per il trattamento delle adiposità localizzate. Si chiama MC1 ed è una tecnologia certificata FDA. A rendere il sistema performante sono i doppi emettitori ultrasonici defocalizzati a frequenza variabile che agiscono nel pieno rispetto della cute e dei tessuti circostanti.

Molto apprezzata dai chirurghi plastici americani, ora MC1 è disponibile anche per l’estetica italiana. Ce ne parla Roberta Tuttolomondo, titolare di Estetica Dimensione Donna ad Agrigento. Spettatrice e attrice di un’enorme rivoluzione nel settore che sceglie con lungimiranza di cambiare prospettiva. In questo suo percorso incontra MC1 di Mantis. “Ho visto la presentazione e onestamente ho creduto molto poco a quanto mi era stato raccontato sui risultati immediati e visibili.” racconta. “Già dopo il trattamento su di me ho cominciato a vedere le differenze sulla zona trattata. MC1 possiede capacità fuori da ogni schema! Ho deciso di acquistarla: una delle scelte migliori fatte negli ultimi anni.”

Una tecnologia adatta a tutti, particolarmente soddisfacente nel trattamento degli inestetismi della cellulite e di tutte le adiposità localizzate più ostinate.