di Annamaria Scicchitani
La bellezza non è qualcosa di assoluto: ogni persona è unica. Da questa filosofia nasce la nuova linea completa subliMY skin di Marzia Clinic, la linea “tailor made” con formule da comporre e miscelare all’istante, in grado di garantire risultati molto efficaci ed estremamente personalizzati.
Metodo subliMY
Il metodo subliMY code comprende l’utilizzo di 24 prodotti, con 107 principi attivi contenuti da unire alle tecniche più innovative di rigenerazione tissutale, stimolazione muscolare e ripristino energetico, per affrontare in modo globale gli inestetismi individuali.
Il protocollo viene totalmente personalizzato in base alle esigenze del cliente, partendo dai 3 pilastri che lo compongono:
- DERMOGRAVITY MAPPING – il mapping facciale a 360°: la diagnosi del viso basata sulla definizione delle caratteristiche fisiologiche della pelle, gravitazionali ed energetiche;
- PERSONALIZZAZIONE DEL TRATTAMENTO PROFESSIONALE, che per la prima volta include 3 tecniche di esecuzione diverse:
APPROCCIO COSMETICO AVANZATO: l’applicazione dei prodotti creati su misura in cabina;
APPROCCIO ANTIGRAVITAZIONALE TONIFICANTE E DISTENSIVO: tecniche di massaggio eseguite con gli speciali manipoli in coccio terraAKua ad azione caldo/freddo, efficaci nella stimolazione e tonificazione muscolare e nella riattivazione riattivazione della circolazione sanguigna e linfatica;
APPROCCIO ANTIGRAVITAZIONALE TONIFICANTE ED ENERGETICO: l’esecuzione degli esercizi di yoga facciale specifici;
3. PERSONALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AD USO DOMICILIARE, da creare al momento, in base alle esigenze della pelle.
VANTAGGI E PLUS
Innovazione: la linea subliMY skin sfrutta le più performanti innovazioni cosmetiche per aumentare la penetrazione transcutanea degli attivi e permetterne l’assorbimento fino negli strati profondi dell’epidermide. La biodisponibilità e la performance cosmetica migliorano poiché le molecole attive vengono incapsulate in piccolissime microsfere che veicolano i principi funzionali alle cellule target, in modo mirato, riducendone così la dispersione.
Funzionalità ed efficacia: i preziosi concentrati attivi sono studiati per essere miscelati tra loro e rispondere alle esigenze specifiche della pelle sulla quale il tempo, gli ormoni e lo stress vanno a determinare piccoli mutamenti che richiedono attenzioni mirate anche nella formulazione dei prodotti cosmetici.