di Rosanna Bassi
Le mousse autoabbronzanti Self Tan di Ladyinwhite sono ideali per chi desidera mantenere l’abbronzatura tutto l’anno e per uniformare l’abbronzatura.
Effetto intenso di Self Tan
Sei mousse autoabbronzanti di ultima generazione formulate con ingredienti “skin loving” di origine naturale e biologici che interagendo con la pelle creano un’abbronzatura personalizzata. Le gradazioni disponibili variano dai toni più naturali a quelli più intensi per adattarsi a ogni incarnato. L’effetto abbronzato si ottiene già in un’ora, ma lasciando agire Self Tan per 3 ore si raggiunge un colorito più intenso.
L’ingrediente chiave contenuto in Ladyinwhite Self Tan è il DHA (Diidrossiacetone), derivato vegetale della canna da zucchero, una sostanza in grado di produrre un effetto abbronzante senza l’esposizione ai dannosi raggi UV. La colorazione ambrata che si ottiene è il risultato della reazione chimica, non tossica, che avviene negli strati più superficiali della pelle, quando il DHA e gli amminoacidi della cheratina entrano in contatto.
Questo il meccanismo di funzionamento alla base della Skin Replication Technology applicata al prodotto e che permette di ottenere un colorito personalizzato.
Le mousse Self Tan sono arricchite di antiossidanti, estratti vegetali biologici e oli preziosi per una pelle abbronzata e profondamente nutrita e idratata. Le formulazioni della linea sono prive di parabeni e Vegan Friendly, sono infatti approvate da PETA, associazione che sostiene i diritti degli animali.
Gli autoabbronzanti Self Tan sono disponibili in 3 tipologie base per i principali fototipi di pelle europea
OPALE – per tutti i toni di pelle. Consigliato per chi non ha mai provato un self tan.
ONICE – per pelli già leggermente colorate o abituate ad abbronzarsi.
AMETISTA – indicata per pelli olivastre o già colorate, offre una tonalità intensa, tropicale. Il tono più scuro fra le schiume.
A queste mousse si affiancano 3 tipologie formulate con l’aggiunta di ulteriori e preziosi oli idratanti
GIADA – altamente idratante, formulata con acqua di cocco, suo ingrediente principale. Regala un colorito dorato.
AGATA – per un colorito super intenso. Questa schiuma contiene olio di Argan, per una pelle dall’aspetto vellutato.
AMBRA – contiene una miscela di 7 oli preziosi (Olio di Cocco, Olio di Jojoba, Semi di Uva, Rosa Canina, Avocado, Argan e Semi di Canapa). Aiuta a ristabilire l’idratazione della pelle. Dona un incarnato scuro.
Le mousse Ladyinwhite devono essere applicate con l’apposito guanto Ladyinwhite Self Tan Mitt per ottenere una stesura perfetta e omogenea del prodotto. Questo guanto, morbido e vellutato, è realizzato internamente con un materiale impermeabile per proteggere i palmi delle mani da una colorazione indesiderata. Dopo l’applicazione basta lavarlo ed è pronto per essere riutilizzato infinite volte.