Beautiful è l’innovativa apparecchiatura professionale per trattamenti corpo di Müster. Il brevetto depositato garantisce ottimi risultati, contrastando con efficacia numerosi inestetismi tra cui adipe, cellulite, gonfiore, ritenzione idrica, atonia distrettuale tessutale, atonia muscolare localizzata, pelle a “buccia d’arancia”.
L’utilizzo di Body Action 3×3 è semplice e intuitivo: il display touch screen consente di accedere velocemente a tutti i programmi pre-impostati, oppure di utilizzare un programma libero per la massima personalizzazione del trattamento.
Ogni applicatore di Body Action 3×3 dispone di 48 led soft laser 760nm, un emettitore ultrasuono a 1MHz e un emettitore bipolare R.F. a 500kHz.
Vantaggi e plus del trattamento con Body Action 3×3
- Lavorare sulla stessa area, contemporaneamente ed in sinergia, con 3 differenti energie
- Intensificazione dei risultati grazie all’azione sinergica del Lipolaser IR + R.F. + Ultrasuono
- Facilità e velocità d’applicazione
- Notevole risparmio di tempo per l’Operatore Estetico ed il Cliente
- Riduzione significativa delle misure
- Miglioramento in tensione: la fermezza e la consistenza della pelle
- Riduzione e miglioramento dello stato della cellulite
- Ringiovanimento della pelle
- Miglioramento della pelle a buccia d’arancia
- Non invasivo, indolore, privo di fastidiose correnti elettriche sulla pelle.
- Possibilità d’intervenire nelle aree del corpo dove l’adipe è difficile da eliminare.
- Idoneo per soggetti sia con adiposità localizzate che per la cellulite anche più difficile.
- Valido aiuto nel trattamento dell’obesità in quanto favorisce il naturale incremento del metabolismo degli adipociti.
Lipolaser IR deriva da una tecnologia medica altamente performante che ha garantito risultati certi e sicuri nel mondo della medicina estetica.
Facilita la mobilitazione dei liquidi e il drenaggio naturale della ritenzione idrica localizzata. Tutto ciò si traduce in un trattamento che favorisce la riduzione del tessuto adiposo localizzato. Il delicato tepore sottocutaneo, percepito dal soggetto in trattamento, favorisce una leggera apertura dei pori facilitando il naturale assorbimento dei principi attivi cosmeceutici utilizzati nei prodotti di contatto, anche successivamente al trattamento.
Ultrasuono Localizzato – effetti biologici: l’onda ultrasonica di Body Action 3×3 ha l’importante caratteristica di diminuire sensibilmente l’effetto di iperemia, incrementandone l’azione su adipe e cellulite localizzata, favorendo la naturale disgregazione delle cellule adipose.
Inoltre l’ultrasuono favorisce
- Levigazione della pelle
- Miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti trattati
- Ammorbidimento delle aree con presenza del pannicolo adiposo
- Incremento della naturale produzione di fibroblasti, elastina e collagene
- Diminuzione della pezza a “buccia d’arancia”
Radiofrequenza – effetto della Diatermia: la Diatermia è il riscaldamento controllato, quindi sicuro, del tessuto adiposo e sottocutaneo nelle zone trattate.
Il calore generato dal processo di diatermia contribuisce alla denaturazione e la contrazione delle fibre di collagene: effetto lifting antiage, compattamento della pelle, stimola la produzione di nuovo collagene, contrasta gli effetti del rilassamento dato dal tempo.
www.muster-dikson.com
A cura di Marina Beatrice Lombardi