MiniLaser 808 è la nuova piccola apparecchiatura Müster che rende la tecnologia di epilazione laser professionale di grande valore e finalmente accessibile a un prezzo ridotto con risultati garantiti, senza rinunciare alle qualità e alle prestazioni che contraddistinguono questo grande brand.
I vantaggi della tecnologia di epilazione laser MiniLaser 808
Efficace e a portata di mano grazie al suo pratico trolley, la tecnologia di epilazione laser MiniLaser 808 di Müster fornisce importanti vantaggi in quanto dotata di display touch screen 8.0” e software multilingue: il connubio ideale per eliminare gli errori più comuni e semplificare il lavoro dell’Estetista. L’apparecchiatura programma i valori da utilizzare per il trattamento, riducendo i tempi e cicli di quest’ultimo, così da poter trattare anche le più ampie zone in pochissimo tempo. Il servizio, oltre a risultare più rapido, è anche molto più confortevole e pressoché indolore.
Principio di funzionamento della tecnologia MiniLaser 808
Il principio di funzionamento MiniLaser 808 offre il maggior coefficiente di assorbimento del cromoforo melanina compreso tra i 600nm e i 1200nm. Inoltre, la melanina, che colora bulbo pilifero e stelo, è assorbita circa 10 volte di più a 808nm che a frequenze diverse.
Il laser a diodo 808nm rappresenta, quindi, l’ultima frontiera per l’epilazione professionale: il suo raggio, con una lunghezza d’onda a 808nm, attraversa la cute e viene assorbito dai pigmenti contenuti nel pelo e, in particolar modo, nel bulbo pilifero. Questo meccanismo produce un immediato riscaldamento e una conseguente eliminazione delle cellule germinative del bulbo, dando vita al processo di Epilazione Progressiva Permanente: risultati ai massimi livelli in totale sicurezza.
Il Laser per epilazione MiniLaser 808 è un’apparecchiatura conforme alle normative in vigore che regolamentano il Settore Estetico.
A cura di Camilla Barni
www.muster-dikson.com