Al rientro dalle vacanze il desiderio delle clienti è quello di donare una nuova vitalità alla pelle abbronzata del viso, che a causa del sole risulta essere spenta e secca. Memiderm di Panestetic è l’apparecchiatura che, grazie alla microdermoabrasione con punte di diamante, provoca un’esfoliazione profonda e rimuove le cellule morte ridonando lucentezza alla pelle spenta.
Due tecnologie in un sistema.
L’aspirazione vacuum rigenera i tessuti e la mesoporazione nutre la pelle a fondo donando il giusto nutrimento all’epidermide; veicola infatti in profondità i prodotti che rinvigoriscono la pelle in vista dell’autunno.
Una preparazione ideale per qualsiasi trattamento; efficace anche su rughe, macchie cutanee, smagliature, cicatrici e segni della zona oculare.
Una volta effettuata una pulizia profonda e ridato nutrimento alla pelle con Memiderm, il consiglio è quello di passare a Zoner, il rivoluzionario trattamento antiage, che va ad agire sull’invecchiamento cutaneo, le rughe e i segni del tempo che sembrano indelebili ma che la tecnologia innovativa di Zoner cancella, aiutando a ritrovare la bellezza naturale di ogni cliente.
Un prodotto innovativo e con la più moderna tecnologia, Zoner è 3 tecnologie in 1: biostimcell, radiolift, per una soluzione antiage non invasiva e con la mesoporazione veicola i principi attivi senza aghi.
Questa tripla tecnologia regala un risultato veramente visibile, la sua azione è piacevole e indolore, raggiunge anche le aree più difficili da lavorare, per un trattamento sinergico viso/collo/corpo, con la qualità e sicurezza Made in Italy.
Dopo un test eseguito su un campione di soggetti dai 25 ai 64 anni, a seguito di un ciclo di 6 trattamenti, si sono riscontrati risultati incredibili su tonicità, segni dell’invecchiamento e compattezza della pelle, testimoniati da tutti i centri in Italia e nel mondo che utilizzano Zoner.