EzFlow quest’anno celebra il legame con il mondo dell’arte con una special capsule collection che racchiude tutte le nuance dell’artista, EzFlow TruGel Art Collection.
I colori che non possono mai mancare nella tavolozza del pittore perché danno vita ad altro ogni colore o perché racchiudono un significato speciale ed essenziale.
Da principio furono i colori primari, quelli che permettono di creare tutti gli altri, quasi come fossero i colori della vita o degli albori: il giallo, il blu nella tonalità del ciano e il magenta che rientra nella famiglia dei rossi.
Da loro si parte per mai arrivare, perché le tonalità e le tinte non sono mai abbastanza per rappresentare le nostre emozioni. La special collection si completa con gli indispensabili: il bianco, il nero e il rosso.
Il bianco e il nero: i colori non colori per alcuni, i colori per eccellenza secondo altri sono immancabili nella tavolozza di una nail artist contemporanea tra minimalismo e purezza, indispensabili per creare bellissime sfumature o per definire e dare forma alle nail art più esclusive. E il rosso, il colore della passione, dell’energia, del sangue, della tensione, del furore e dell’emozione scelto nella sua nuance EzFlow best seller.
Ecco la tavolozza Tru- Gel completa per portare l’arte in punta di dita:
- TruGel Yellow There, il giallo
- TruGel Whispering Wind, il ciano
- TruGel Fresh Fruity Punches, magenta scintillante
- TruGel Marshmallow, bianco
- TruGel Matador, il rosso best seller EzFlow
- TruGel Lil’ Dress, il nero
UN COLORE PER- FETTO PER SETTIMANE
È il sistema di smalto semipermanente in Gel Puro al 100%. Sottile e leggero, si applica come uno smalto, polimerizza in lampada LED e UV, si rimuove semplicemente con l’apposito solvente, in soli 10 minuti. Permette una manicure perfetta per 3 settimane, rispettando le unghie naturali ed è disponibile in oltre 160 brillanti nuance. Una cartella colori che si arricchisce periodicamente di nuove tonalità grazie al lancio delle collezioni stagionali.
a cura di Annamaria Scicchitani