La cura della pelle non va in vacanza e per questo Natì propone i suoi migliori trattamenti viso, nello speciale cofanetto domiciliare, studiati per salvaguardare la naturale bellezza della cute anche sotto il sole.
La protezione solare che nasce dall’acqua
Dalla ricercata e innovativa formula di ABT1.0, Acqua BioTecnologica®, nasce SUN25: una raffinata e intelligente protezione solare [SPF 25] in grado di regalare un’abbronzatura luminosa e uniforme.Mentre riattiva i meccanismi della giovinezza è in grado di attenuare contemporaneamente sia i danni del foto-invecchiamento che i segni del crono-invecchiamento.
Una combinazione unica per far risplendere la pelle ogni giorno d’estate, proteggendola dai raggi dannosi del sole.
Consigli d’uso
Dopo un’accurata detersione e tonificazione del viso, applicare 2/4 volte al giorno una modesta quantità (2/3 erogazioni) di ABT1.0 su viso, collo e décolleté con il massaggio dinamico. Successivamente applicare SUN25 con massaggio circolare prima di ogni esposizione ai raggi del sole. Si consiglia di rinnovare l’applicazione di SUN25 ogni 2 ore e dopo ogni bagno.
Ingredienti funzionali
– Acqua di ABT1.0: Acqua BioTecnologica® è una vera e propria acqua ad azione anti-age lavorata con Sodium Hyaluronate, un pregiato sale iodico dell’acido jaluronico in grado di rinforzare i legami tra le molecole di acqua, offrendo un’elevata stabilità al sistema ed effetti prolungati nel tempo.
– Filtro solare SPF 25: protezione media ideale per pelli poco resistenti ai raggi solari o già abbronzate. Fotostabile, sicuro e non sensibilizzante.
– Lavanda OE: la lavanda OE è ideale sotto al sole grazie al suo potere lenitivo, riequilibrante e purificante.
– Estratto di Aloe Vera: panacea multi-funzione estratta a freddo, protegge le pelli più reattive.
www.nati.it
a cura di Annamaria Scicchitani